3 Obiettivi principali:
-Organizzare manifestazioni, eventi e conferenze per far conoscere in Francia il metodo Dévény ai genitori di bambini che hanno problemi trattabili con questo metodo e a dei kinoterapeuti/praticanti che vogliano acquisire una nuova competenza al servizio di ragazzi con difficoltà.
-Diffondere questo metodo in Francia con la formazione di professionisti di kinesiterapia ungherese effettuata dagli esperti (sul posto o organizzando incontri in Ungheria)
-Aiutare finanziariamente i genitori per permettere ai ragazzi, suscettibili di combattere il loro handicap con questo metodo, di aver accesso alle cure.
Gli obiettivi operativi:
-Associare almeno 300 membri disponibili a versare la quota annuale per l’anno 2017 e nei prossimi 3 anni puntare a un numero di 1000 associati.
-Ottenere il sostegno di imprese partner ( mecenate o sponsor) disposte a fare donazioni o a mettere a disposizione delle risorse materiali per sostenerci nei nostri diversi progetti.
-Richiedere delle sovvenzioni statali per l’anno prossimo.
-Presentare la nostra associazione alle altre associazioni e fondazioni, imprese, università e scuole di Kinesiterapia in modo da creare una rete e strutturarle per stabilire convenzioni di cui beneficerà l’Associazione.
-Organizzare eventi finalizzati a raccogliere fondi.